Software CRM

VTENEXT, il CRM con il motore BPM

VTENEXT, il CRM intelligente

Una soluzione CRM (Customer Relationship Management) ti aiuta a trovare nuovi clienti ed a mantenerli fidelizzati, organizzando ogni informazione inerente il rapporto in modo da costruire relazioni più forti con loro e gestire la tua attività con più efficacia. I sistemi CRM raccolgono i dati dei clienti potenziali e di quelli attivi del sito Web, dell'e-mail, dal telefono, dai social media e altro ancora. Le soluzioni CRM oggi sono più aperte e possono integrarsi con altri tuoi strumenti aziendali, come app mobile, portali web, applicazioni gestionali ERP, in modo che le informazioni fluiscano in entrambe le direzioni per una visione reale a 360 gradi di ogni cliente e prospect.

E i CRM di nuova generazione fanno un ulteriore passo avanti: l'intelligenza artificiale automatizza le attività amministrative, come l'immissione di dati e l'instradamento dei lead o dei casi di assistenza, in modo da poter liberare tempo per attività più preziose. 

VTENEXT è la prima piattaforma all-in-one italiana di Customer Relationship Management (CRM) con un motore di gestione di processi aziendali, il Business Process Management (BPM) e un assistente di Intelligenza Artificiale (AI), nativamente integrato.

Tutte le funzionalità di marketing, vendita, post vendita e assistenza clienti sono automatizzate e ottimizzate grazie all’automazione dei processi aziendali.

Se state cercando un'applicazione che gestisca tutti i processi dei clienti, compresi i clienti interni, VTENEXT è il prodotto giusto.

OTTIMIZZA IL TUO BUSINESS CON IL CRM IN CLOUD VTNEXT

VTENEXT è un software Open Source CRM All-in-one, fornito a standard con tutte le funzionalità per poter gestire le attività di marketing, vendita, post-vendita e assistenza clienti in un'unica piattaforma, pensato con caratteristiche chiave che favoriscono lo Smart Working.

Funzionalità distintiva della piattaforma è il motore di business process management (BPM), che permette di progettare e implementare i tuoi processi di business, monitorando ogni touchpoint dell'azienda.

Grazie alla sua natura Open Source e alle innumerevoli integrazioni e plug in è possibile diffondere la logica a processi a tutta l’organizzazione abbattendo i silos comunicativi interni e favorendo la produttività.

VTENEXT è l’unica soluzione CRM All-in-One che ti permette di gestire in un’unica piattaforma tutte le attività di Marketing, Vendita e Post-Vendita automatizzando e digitalizzando facilmente tutti i processi aziendali aumentando la produttività, anche da remoto.

VTENEXT è un Software CRM + BPM per micro, piccole e grandi aziende, per Ecommerce, per Startup, è Italiano ed è in Cloud e su mobile.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Home page personalizzabile

Calendario condiviso

Gestione processi personalizzati

FUNZIONALITA'

  • Processi di Marketing & GDPR, 
  • Processi di Vendita,
  • Processi di Assistenza Clienti,
  • Processi aziendali a 360°, 

CARATTERISTICHE

  • VTENEXT è sicuro e garantisce la massima autonomia di gestione, in locale o in cloud;
  • VTENEXT è completo: l’applicativo è dotato di tutte le funzionalità idonee a gestire le aree sales, marketing e services;
  • VTENEXT è potente e possiede un motore di gestione processi con protocollo BPMN che consente di rendere dinamici i processi nativi di CRM e crearne ex novo sulle entità di CRM preesistenti;
  • VTENEXT è flessibile e consente l'integrazione con i principali ERP nazionali e internazionali;
  • VTENEXT è personalizzabile: il cliente può modificare o gestire nuovi processi creando nuovi moduli, nuove relazioni e nuove funzioni;
  • VTENEXT è adattabile per ottenere la soluzione più consona alle esigenze del cliente;
  • VTENEXT è accessibile sempre perchè è dotato di un sistema per accedere alle principali informazioni contenute nel CRM anche senza connessione internet;
  • VTENEXT è mobile perchè dispone di app native per iOS ed Android;
  • VTENEXT è l’unica soluzione CRM All-in-One che ti permette di gestire in un’unica piattaforma tutte le attività di Marketing, Vendita e Post-Vendita automatizzando e digitalizzando facilmente tutti i processi aziendali.

  • VTENEXT è la soluzione avanzata CRM Open Source Enterprise in cui le funzioni del CRM sono integrate a quelle di un software BPM che consente l’interazione con oggetti e macchinari connessi in rete.
  • VTENEXT è la piattaforma CRM open source leader nel mercato italiano con oltre 17.000 attivazioni.
  • VTENEXT consente di pianificare e implementare tutte le strategie necessarie per l’acquisizione, la fidelizzazione e il mantenimento della clientela, attraverso un ambiente unico in cui gestire tutte le operazioni di marketing, sales e post sales, in modo digitalizzato e fluido.
  • VTENEXT centralizza sul cliente tutte le informazioni, in particolare quelle che per loro natura non sono strutturate (eventi, email, documenti, messaggistica), incrementando il valore dello storico aziendale. La piena integrabilità con i sistemi esterni quali mobile, server email, software ERP, ecommerce, lo rende un ambiente unico di lavoro ideale.
  • VTENEXT è una soluzione europea, dal design Made in Italy, che garantisce sicurezza dei dati, massima facilità d’ uso e design grafico accattivante.

PERCHE’ SCEGLIERE VTENEXT?

  • OTTIMO RAPPORTO QUALITA’ PREZZO
  • DISPONIBILE ON-PREMISE E IN CLOUD
  • MASSIMA LIBERTA’ DI PERSONALIZZAZIONE E TRASPARENZA
  • UTILIZZATO DA OLTRE 13.000 AZIENDE IN ITALIA E NEL MONDO
  • DECINE DI PLUG IN A DISPOSIZIONE PER L’INTEGRAZIONE CON GESTIONALI, SOCIAL, E-COMMERCE ED APPLICAZIONI TERZE
  • NETWORK DI OLTRE 50 AZIENDE PARTNER CON OLTRE 100 SVILUPPATORI CERTIFICATI IN AMBIENTE VTE SDK E DIVERSE DECINE DI VTE PROJECT MANAGER

Introduzione del CRM in azienda

Il CRM presuppone una evoluzione nelle abitudini degli operatori aziendali, i quali si abitueranno ad essere supportati da un sistema informativo ottimizzato per tali scopi. La sua implementazione in azienda richiede di agire su tre aspetti fondamentali:
 

Formazione

  • Occorre impostare e eseguire operazioni sul sistema per rendere le informazioni commerciali accessibili a tutti gli operatori dell’azienda.

Processi interni

  • L’installazione di un software per il CRM deve armonizzirsi perfettamente con i processi interni di ogni realtà aziendale.

Gestione

  • Il software CRM è la strumentazione che dà il massimo controllo dei processi e delle dinamiche e operazioni aziendali. Utilizzarlo al meglio è fondamentale per ottenerne i benefici.

Dopo tanti anni di utilizzo possiamo dare il miglior supporto all'introduzione di questa fantastica tecnologia!

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