GIS Com è la suite di prodotti integrati per il commercialista, completa nei contenuti e di facile utilizzo; mette a disposizione del professionista e del personale di studio numerose funzionalità e automatismi per una rapida, sicura e controllata gestione degli adempimenti contabili e fiscali.
LA CONTABILITÀ CON GIS COM
Il software di contabilità GIS Com è stato studiato per fornire all'utente tutte le informazioni di base e gli strumenti necessari all'espletamento degli adempimenti in maniera quanto mai facile e intuitiva.
L'interfaccia grafica e il menu ad albero, insieme ad una ricerca testuale per l'individuazione dei programmi, permettono l'accesso immediato alle funzioni, facilitato dall'eventuale personalizzazione del menu stesso.
Ogni versione ha in linea le note operative, nonchè la ricezione automatica degli aggiornamenti
ANAGRAFICA UNICA
Tutti gli applicativi del software di contabilità GIS condividono la stessa anagrafica unica. Ciò significa che l'informazione anagrafica (ditte, clienti, fornirtori ecc.) viene inserita una sola volta ed è immediatamente disponibile alle singole procedure eliminando così il pericolo di ridondanza, errore e disallineamento dei dati.
PIANO DEI CONTI
Il software di contabilità GIS Com gestisce il piano dei conti a 2, 3 e 4 livelli per permettere al professionista la scelta della struttura più adatta alla tipologia delle aziende gestite. Il piano dei conti viene fornito, documentato e manutenuto direttamente dal produttore. Può comunque essere integrato dall'utente senza per questo perdere i collegamenti predisposti per garantire i seguenti automatismi:
STORICIZZAZIONE DEI DATI E DELLE TABELLE
Tutti gli archivi fondamentali del software di contabilità GIS Com sono stati progettati con il concetto di "data di validità" per poter mantenere traccia di tutte le variazioni occorse nel tempo. Ciò consente all'operatore di contestualizzare automaticamente il proprio lavoro in funzione del periodo di riferimento e alla procedura di gestire in maniera automatica tutti gli adempimenti che scaturiscono dalle suddette variazioni.
REGISTRAZIONI SEMPRE IN LINEA
Il disegno della struttura dei dati permette l'aggirnamento in tempo reale di tutti i progressivi a seguito di ogni registrazione, facilitando la possibilità di lettura e di gestione del dato da parte dell'utente. La chiusura della singola registrazione aggiorna sempre in automatico e contestualmente tutti i progressivi Iva e contabili oltre alla relativa delega F24.
GENERAZIONE STAMPE
La procedura genera elaborati e stampe con diverse modalità di presentazione e comunicazione. Ogni elaborato/stampa, comprese le stampe degli adempimenti, può essere:
Linea GIS COM Contabilità, Bilanci, Redditi
comprende i seguenti moduli:
Caratteristiche di GIS Commercialisti:
GIS Paghe gestisce in modo completo ed efficiente le problematiche relative all'amministrazione del personale.
La moderna architettura della base dati e la pluriennale esperienza degli analisti hanno permesso di costruire un prodotto potente e flessibile, di facile utilizzo, punto di riferimento nel panorama dei software per l'amministrazione del personale.
GIS Paghe PER PROFESSIONISTI E CONSULENTI DEL LAVORO
GIS Paghe è costantemente aggiornato (gestioni, tabelle contributive, contratti), garantisce forte automazione delle gestioni, miglioramento dell'efficienza dello studio e capacità di affrontare l'elaborazione di qualsiasi adempimento di amministrazione del personale. GIS Paghe è perfettamente integrato con GIS Contabilità, Redditi e Bilanci, con cui condivide un'unica base dati.
GIS Paghe PER LE AZIENDE
GIS Paghe oltre alle funzionalità di gestione ordinaria include un modulo di budget del personale molto avanzato per analisi e simulazioni, si interfaccia con i principali sistemi di rilevazione presenze e permette l'export dei dati nei formati più comuni. L'intuitività dell'interfaccia e i numerosi automatismi permettono l'utilizzo di GIS Paghe anche ad operatori non esperti.
Caratteristiche di GIS Paghe:
Se sei interessato a questo argomento puoi fissare un appuntamento con noi nella nostra o vostra sede o in videoconferenza, per conoscerci, verificare esigenze e soluzioni, e trovare il modo migliore di collaborare.
Ti presenteremo i nostri prodotti e servizi e ti forniremo del materiale più dettagliato da consultare per ulteriori approfondimenti.