SOFTWARE ERP PER COMMERCIALISTI

GIS - Gestione Integrata Studio

SOLUZIONI PER COMMERCIALISTI, CONSULENTI DEL LAVORO, CENTRI ELABORAZIONE DATI, CONSULENTI FISCALI


GIS Com è la suite di prodotti integrati per il commercialista, completa nei contenuti e di facile utilizzo; mette a disposizione del professionista e del personale di studio numerose funzionalità e automatismi per una rapida, sicura e controllata gestione degli adempimenti contabili e fiscali.

LA CONTABILITÀ CON GIS COM

Il software di contabilità GIS Com è stato studiato per fornire all'utente tutte le informazioni di base e gli strumenti necessari all'espletamento degli adempimenti in maniera quanto mai facile e intuitiva.

L'interfaccia grafica e il menu ad albero, insieme ad una ricerca testuale per l'individuazione dei programmi, permettono l'accesso immediato alle funzioni, facilitato dall'eventuale personalizzazione del menu stesso.

Ogni versione ha in linea le note operative, nonchè la ricezione automatica degli aggiornamenti

ANAGRAFICA UNICA

Tutti gli applicativi del software di contabilità GIS condividono la stessa anagrafica unica. Ciò significa che l'informazione anagrafica (ditte, clienti, fornirtori ecc.) viene inserita una sola volta ed è immediatamente disponibile alle singole procedure eliminando così il pericolo di ridondanza, errore e disallineamento dei dati.

PIANO DEI CONTI

Il software di contabilità GIS Com gestisce il piano dei conti a 2, 3 e 4 livelli per permettere al professionista la scelta della struttura più adatta alla tipologia delle aziende gestite. Il piano dei conti viene fornito, documentato e manutenuto direttamente dal produttore. Può comunque essere integrato dall'utente senza per questo perdere i collegamenti predisposti per garantire i seguenti automatismi:

  • Compilazione automatica dei quadri di attività d'impresa e/o di lavoro autonomo in fase di dichiarazione dei redditi;
  • Riclassificazione automatica dei conti secondo gli schemi della IV Direttiva CEE e compilazione della Nota Integrativa;
  • Alimentazione automatica degli studi di settore;
  • Calcolo automatico per la definizione delle società di comodo.

STORICIZZAZIONE DEI DATI E DELLE TABELLE

Tutti gli archivi fondamentali del software di contabilità GIS Com sono stati progettati con il concetto di "data di validità" per poter mantenere traccia di tutte le variazioni occorse nel tempo. Ciò consente all'operatore di contestualizzare automaticamente il proprio lavoro in funzione del periodo di riferimento e alla procedura di gestire in maniera automatica tutti gli adempimenti che scaturiscono dalle suddette variazioni.

REGISTRAZIONI SEMPRE IN LINEA

Il disegno della struttura dei dati permette l'aggirnamento in tempo reale di tutti i progressivi a seguito di ogni registrazione, facilitando la possibilità di lettura e di gestione del dato da parte dell'utente. La chiusura della singola registrazione aggiorna sempre in automatico e contestualmente tutti i progressivi Iva e contabili oltre alla relativa delega F24.

GENERAZIONE STAMPE

La procedura genera elaborati e stampe con diverse modalità di presentazione e comunicazione. Ogni elaborato/stampa, comprese le stampe degli adempimenti, può essere:

  • Visualizzato in anteprima di stampa e stampato;
  • Generato in formato .pdf e archiviato o inviato via e-mail;
  • Pubblicato sul portale web del gruppo Ranocchi: Web Studio;
  • Esportato su foglio elettronico.

Linea GIS COM Contabilità, Bilanci, Redditi

comprende i seguenti moduli:

  • Contabilità ordinaria, semplificata, professionisti
  • Bilanci
  • Redditi: modello 730, Redditi Persone Fisiche, Società di Persone e Società di Capitali
  • Console Telematica
  • Parcellazione
  • Antiriclaggio

Caratteristiche di GIS Commercialisti:

  • Gestione completa di contabilità multiaziendale, cespiti, F24, calcolo delle società di comodo, crediti d'imposta, leasing finanziario e diversi regimi IVA particolari (regime dei minimi, agricoltura, del margine, agenzie di viaggio, associazioni sportive dilettantistiche, editoria, split payment, iva per cassa) e molto altro ancora
  • Anagrafica unica e storicizzazione delle informazioni tramite date di validità
  • Registrazioni pilotate dal programma
  • Controlli in tempo reale
  • Monitoraggio del volume d'affari
  • Registrazione rapida dell'estratto conto

GIS PAG, LA SOLUZIONE PER L'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

GIS Paghe gestisce in modo completo ed efficiente le problematiche relative all'amministrazione del personale.

La moderna architettura della base dati e la pluriennale esperienza degli analisti hanno permesso di costruire un prodotto potente e flessibile, di facile utilizzo, punto di riferimento nel panorama dei software per l'amministrazione del personale.

GIS Paghe PER PROFESSIONISTI E CONSULENTI DEL LAVORO

GIS Paghe è costantemente aggiornato (gestioni, tabelle contributive, contratti), garantisce forte automazione delle gestioni, miglioramento dell'efficienza dello studio e capacità di affrontare l'elaborazione di qualsiasi adempimento di amministrazione del personale. GIS Paghe è perfettamente integrato con GIS Contabilità, Redditi e Bilanci, con cui condivide un'unica base dati.

GIS Paghe PER LE AZIENDE

GIS Paghe oltre alle funzionalità di gestione ordinaria include un modulo di budget del personale molto avanzato per analisi e simulazioni, si interfaccia con i principali sistemi di rilevazione presenze e permette l'export dei dati nei formati più comuni. L'intuitività dell'interfaccia e i numerosi automatismi permettono l'utilizzo di GIS Paghe anche ad operatori non esperti.

Caratteristiche di GIS Paghe:

  • Automazione delle gestioni
  • Integrazione con GIS Contabilità, Bilanci e Redditi
  • Modulo budget del personale molto avanzato
  • Interfaccia con i principali sistemi di rilevazione presenze
  • Export parametrico dei dati
Vai sul canale YouTube per vedere tutti i video

Scopri tutti i moduli

GIS COMMERCIALISTI

  • GIS CONTABILITA’
  • GIS BILANCI
  • GIS REDDITI
  • GIS 730
  • GIS PARCELLAZIONE
  • GIS ANTIRICICLAGGIO
  • PAPER LESS: ACQUISIZIONE AUTOMATICA FATTURE E CORRISPETTIVI
  • GESTIONE IMMOBILI

GIS CONSULENTI DEL LAVORO

  • GIS PAGHE
  • CONTRATTI
  • CONTRATTI TERRITORIALI
  • CEDOLINO E SCADENZARIO
  • FORMULARIO E COLLOCAMENTO
  • BUDGET E COSTI
  • WEB STUDIO
  • HRM – GESTIONE RISORSE UMANE (KITELABS)
  • WELFARE AZIENDALE

GIS AZIENDA

  • CONTABILITA’ AZIENDALE
  • GESTIONE MAGAZZINO
  • GESTIONE DOCUMENTI DI VENDITA
  • DISTINTA BASE
  • PRENUMERATI FISCALI
  • TAGLIE E COLORI

ALTRI SOFTWARE

  • GIS START WEB
  • GIS IN CLOUD
  • FATTURAZIONE ELETTRONICA (DOCEASY)
  • ARCHIVIAZIONE DIGITALE
  • CONSOLE TELEMATICA
  • WELFARE AZIENDALE (WELFAREBIT)
  • SERVIZI EDITORIALI (EDOTTO)

Se sei interessato a questo argomento puoi fissare un appuntamento con noi nella nostra o vostra sede o in videoconferenza, per conoscerci, verificare esigenze e soluzioni, e trovare il modo migliore di collaborare.

Ti presenteremo i nostri prodotti e servizi e ti forniremo del materiale più dettagliato da consultare per ulteriori approfondimenti.

CONTATTACI
softing@soc.it
085.4910.533
Viale Nettuno 26, Francavilla al Mare, CH, 66023
Visit our FacebookVisit our InstagramVisit our TwitterVisit our LinkedInVisita il nostro can
© Softing Consulting srl - Partita Iva 02224960696 - Dati aziendali - Privacy policy - Cookie policy - Disclaimer
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram