Se sei un professionista del settore contabile e sei alla ricerca di un software in grado di semplificare il tuo lavoro, GIS COM potrebbe fare al caso tuo. Questo gestionale è stato appositamente progettato per fornire all'utente tutte le informazioni e gli strumenti necessari, in modo facile e intuitivo.
Una delle principali caratteristiche di GIS COM è l'anagrafica unica, che consente di inserire i dettagli di ditte, clienti e fornitori una sola volta e di averli immediatamente disponibili in ogni procedura. Ciò snellisce sensibilmente il lavoro e ottimizza i tempi, consentendo di concentrarsi sulle attività più importanti.
Inoltre, il software permette di generare elaborati e stampe utili per la documentazione in diverse modalità di presentazione e comunicazione. È possibile visualizzarli in anteprima di stampa e stamparli, generare un formato PDF e archiviarli o inviarli via e-mail, pubblicarli sul portale web del gruppo Ranocchi: Web Studio o esportarli su foglio elettronico.
L'archivio di GIS COM è progettato con il concetto di "data di validità", in modo da mantenere traccia di tutte le variazioni occorse nel tempo e consentire all'operatore di contestualizzare automaticamente il proprio lavoro in funzione del periodo di riferimento e alla procedura. Inoltre, la registrazione è sempre "in linea", con aggiornamento in tempo reale di tutti i dati progressivi.
Il piano dei conti è gestito dal software a 2, 3 e 4 livelli, per permettere al professionista la scelta della struttura più adatta alla tipologia delle aziende gestite.
In sintesi, GIS COM offre una soluzione completa e autonoma per la gestione della contabilità, consentendo di semplificare e ottimizzare il lavoro del professionista.