Continua il nostro ciclo degli incontri SMARTEDI’ insieme al nostro partner Nethesis! (se vuoi rivedere i webinar precedenti vai QUI)

Questa settimana parliamo di sicurezza digitale con l’incontro:

Smart working e sicurezza: ci pensa la VPN

Webinar Softing Nethesis: Smart working e sicurezza: ci pensa la VPN

In questo periodo si parla quasi esclusivamente di “lavoro da remoto”. Senza i giusti accorgimenti tecnici e senza gli strumenti adeguati, far collegare i collaboratori da casa, rischia di compromettere seriamente i sistemi aziendali.

La VPN è uno strumento imprescindibile per garantire la sicurezza delle connessioni da remoto attraverso la rete pubblica.

Garantirai protezione e privacy della connessione e potrai gestire gli accessi ai servizi aziendali.

Proteggi la tua azienda e i tuoi dati nell’epoca dello smart working.

Nel webinar di martedì 30 giugno Alessandro parlerà di VPN e di come garantire la sicurezza informatica nella tua azienda. Iscriviti subito con il pulsante qui sotto. La partecipazione è gratuita ma i posti sono limitati.

Webinar Softing Nethesis: Smart working e sicurezza: ci pensa la VPN

Fatal error: Uncaught wfWAFStorageFileException: Unable to verify temporary file contents for atomic writing. in /var/www/vhosts/soc.it/httpdocs/cms/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php:52 Stack trace: #0 /var/www/vhosts/soc.it/httpdocs/cms/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php(659): wfWAFStorageFile::atomicFilePutContents() #1 [internal function]: wfWAFStorageFile->saveConfig() #2 {main} thrown in /var/www/vhosts/soc.it/httpdocs/cms/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php on line 52