Si segnala che il MISE, in data 9 gennaio 2018, ha provveduto ad aggiornare, sul proprio sito, le modalità ed i termini di presentazione delle domande di accesso per beneficiare dell’agevolazione in oggetto.

Si ricorda che le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 10.00 del 30 gennaio 2018 e fino alle ore 17.00 del 9 febbraio 2018 ma già dal dal 15 gennaio 2018 sarà possibile accedere alla procedura per compilare la domanda. Per l’accesso è richiesto il possesso della Carta nazionale dei servizi e di una casella di posta elettronica certificata (PEC) attiva e la sua registrazione nel Registro delle imprese. Siamo a disposizione per ogni ulteriore informazione.

Ricordiamo i punti principali del progetto:

FINALITÀ DEL VOUCHER
Come stabilito dall’articolo 2 del decreto 23 settembre 2014, le spese ammissibili devono essere riferite all’acquisto di software, hardware o servizi che consentano il raggiungimento delle seguenti finalità:

MIGLIORAMENTO DELL’EFFICIENZA AZIENDALE
Hardware
Software
Rinnovo tecnologico obsoleti

MODERNIZZAZIONE DELL’ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO
Hardware
Software
Sistemi di gestione documentale
Telelavoro

SVILUPPO DI SOLUZIONI DIGITALI
Sviluppo ecommerce
Sviluppo app mobile
Sviluppo siti web

FORMAZIONE QUALIFICATA NEL CAMPO ICT
Spese per la partecipazione a corsi e per l’acquisizione di servizi di formazione qualificata (a favore di titolari, legali rappresentanti, amministratori, soci, dipendenti)

I nostri servizi rientrano in molte delle finalità previste. Contattateci per richiedere i preventivi e il supporto tecnico al progetto.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Dati Aziendali | Privacy e Cookie policy | Mappa del sito | OWA | FILE | ERP