Software gestione Helpdesk

Ticket Helpdesk - CRM - Rapportini - Customer Service

Con J.SKIM organizzi e controlli LE Attività, LE Commesse e LE Risorse

 TUTTO in un unico SOFTWARE

Gestisci L’helpdesk con facilità. REGISTRA I TICKET DI ASSISTENZA, Controlla le attivita’, riduci i costi, migliora l’efficienza

J.SKIM migliora il modo in cui le Software House, i Consulenti e gli MSP organizzano e tengono traccia di tutte le loro attività, giorno per giorno

J.SKIM è una soluzione software personalizzata e personalizzabile che soddisfa le esigenze di gestione e controllo delle attività di software house, reseller, system integrator, software dealer, MSP, rivenditori hardware e software, consulenti e tecnici informatici.

E’ uno strumento nato per registrare, organizzare, pianificare, monitorare e rendicontare le richieste di assistenza, i lavori e le attività giornaliere, gestendo il personale ad essi dedicato.

E’ il software che ti permette di gestire e monitorare le attività in modo puntuale, semplice, innovativo ed intuitivo ed è uno strumento fondamentale per generare valore attraverso il monitoraggio costante delle attività svolte, delle risorse impiegate, del tempo dedicato ad ogni lavoro.

Registra tutte le attività con un timer automatico per  misurare il tempo impiegato in ogni fase di lavoro, valuta i costi degli interventi, genera resoconti e statistiche che aiutano a capire le performance e la qualità del lavoro svolto, consentendo di caricare su ogni commessa o fatturare il dettaglio del tempo impiegato. Collegato ad un sistema di BI calcola l’OLE (Overall Labor Effectiveness) per periodo e annuale.

J.SKIM, il Software di Information e Knowledge Management semplice e completo.

J.SKIM gestisce ogni attività assegnando un O.D.L. (Ordine di Lavoro) ad ogni richiesta (telefonata, intervento tecnico, pratica, richiesta commerciale o amministrativa) e suddividendo le fasi di lavoro in task registrando per ognuna i temi di lavoro. L’intero ODL avrà così un tempo di Presa in Carico, di Gestione e di Chiusura, consentendo così il controllo dei livelli di servizio definiti o concordati con i clienti (SLA).

Ogni ODL viene lavorato mediante dei task (Attività) che identificano i tipo di lavoro svolto e possono essere di tipo Operation (attività interne non fatturabili) o di tipo Production (attività che apportano valore alla commessa e che determinano ore fatturabili)

Gli ODL possono essere raggruppati e classificati secondo le esigenze dell’azienda e costituiscono una delle dimensioni di analisi più importanti per la creazione di report per il controllo di gestione.

riduci i costi, migliora l’efficienza

SKIM è il software che permette di gestire le attività in modo semplice e rapido. Aiuta a valutare in modo puntuale i costi di ogni ordine di lavoro, genera resoconti e statistiche che aiutano a capire le performance e la qualità del lavoro svolto.

Il monitoraggio dei tempi di lavoro nelle aziende di servizi

Tra gli aspetti della gestione aziendale che più fanno perdere tempo agli imprenditori vi è la corretta raccolta dei dati delle ore lavorate da ciascun collaboratore su ogni progetto. Avere un quadro completo delle ore lavorate su ciascuna intervento o commessa è fondamentale per analizzare l’andamento del business e tenere sotto controllo le dinamiche aziendali.

Per gestire questi aspetti in modo efficiente è necessario dotarsi di strumenti pensati appositamente per la rendicontazione e la fatturazione delle attività.

Sapere quante ore ciascun collaboratore ha lavorato per ogni commessa, senza ricorrere ad elaborazioni specifiche è prioritario per le imprese che erogano servizi, in particolare quelle IT.

QUESTO E’ L’obiettivO del nostro software J.SKIM

  • Visualizzazione immediata delle attività da eseguire per ogni reparto aziendale, tecnico, commerciale, amministrativo;
  • Generazione rapida delle commesse per cliente, evitando la ridondanza dei progetti;
  • Imputazione semplice del tempo impiegato su ogni progetto, grazie anche all’app mobile;
  • Rendicontazione completa delle ore lavorate su ciascuna commessa per risorsa e tipo attività;
  • Rendicontazione delle attività sui clienti;
  • Report dettagliato per periodo
  • Controllo degli SLA relativi a tempi di presa in carico, gestione e chiusura delle chiamate.

Con J.SKIM ANALIZZI Clienti, Commesse, Risorse e Attività

Tante funzionalità per una gestione delle attività semplice e completa

CRUSCOTTO ATTIVITA’

Organizzazione delle attività e dei processi operativi

INFORMAZIONI STRUTTURATA

Pianificazione e gestione integrata dell’agenda di tutti gli operatori

INDICATORI DI PERFORMANCE

Monitoraggio delle attività svolte e delle risorse impiegate

RILEVAZIONE TEMPI

Rendicontazione delle attività

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