Comunicazione dati per la Fatturazione Elettronica

Gentile Cliente,
dal 1° Gennaio 2019 è in vigore l’obbligo di fatturazione elettronica tramite il Sistema di Interscambio (SDI) per le cessioni di beni e per le prestazioni di servizi effettuate tra soggetti IVA residenti o stabiliti in Italia (Legge 07 Dicembre 2017 n° 205).

In ottemperanza a tale disposizione Softing Consulting srl Le chiede di comunicare, nel form sottostante, la modalità che Lei desidera utilizzare ai fini della ricezione della fattura elettronica, indicando l’indirizzo PEC oppure il Codice Destinatario per il Sistema di Interscambio (SDI).

Nel caso Lei non sia soggetto a fatturazione elettronica (regime di vantaggio, regime forfettario, altri casi), selezioni cortesemente l’apposita opzione.

Inserisci i dati richiesti:

  1. Non soggetto a fatturazione elettronica (regime di vantaggio, regime forfettario, altri)




ATTENZIONE: a seguito della nuova normativa, la fattura in XML sarà l’unico elemento valido per il recupero dell’IVA e la deducibilità dei relativi costi. Nulla ricevendo, come chiarito nel Provvedimento 89757/2018, la nostra Società effettuerà l’invio al Sistema di Interscambio (SDI) utilizzando il codice generico “0000000”, in tal caso la nostra fattura elettronica emessa sarà disponibile nella sua area riservata del sito web dell’Agenzia delle Entrate.

Per qualsiasi informazione o chiarimento contatti il nostro ufficio amministrazione al n. 085.4910533

Grazie per la collaborazione.

Dati Aziendali | Privacy e Cookie policy | Social Wall | Giornale di bordo | OWA | FILE | ERP