Softing Helpdesk

Softing Helpdesk è il "pronto soccorso" per le tue necessità operative

SOFTING HELPDESK: Servizi di Pronto Intervento Software

TICKET

 

CHAT

TELEASSISTENZA

 

VIDEO

 

Softing Helpdesk: Portale Soluzioni

Descrizione dei servizi

Softing Assistance: per le richieste che impediscono il normale svolgimento delle attività operative, il team di supporto può essere contattato tramite telefono al n. 085.4910533 (Orario laboratori: 09:00 – 13:00 / 15:00 – 19:00, dal lunedì al venerdì; segreteria h24).
Softing Assistance assicura l’assistenza telefonica tutti i giorni con i consulenti, programmatori e tecnici per effettuare una assistenza di primo livello su richieste impellenti e far fronte a difficoltà che rivestono carattere di urgenza. Servizio da non utilizzare per esigenze formative o richieste che necessitano di tempi lunghi per predisporre la soluzione, per i quali è più indicato aprire un ticket descrivendo al meglio l’esigenza.

Softing Ticket: il sistema disponibile h24, comodo e veloce, per inoltrare le richieste di assistenza. Il modulo online consente di allegare file e immagini per aiutare il tecnico a capire il problema. (Utilizzare l’utility di Windows “Strumento di Cattura” per effettuare copie schermo o ritagli da allegare). Descrivere al meglio il problema velocizza i tempi di risposta.

Softing Teleassistenza: Softing dispone di due sistemi di teleassistenza per consentire ai nostri consulenti e tecnici, a fronte di preventiva ed esplicita autorizzazione, di collegarsi immediatamente sul computer del cliente, vedendone così in contemporanea lo schermo, per analizzare e spesso risolvere in tempo reale la necessità operativa, senza tempi di attesa, nel momento in cui il problema si presenta o quando l’utente ha difficoltà a spiegare l’evento.

Softing Chat: Sistema di contatto rapido, disponibile h24, che consente di dialogare direttamente con i referenti di reparto. Utilizzabile anche in assenza di operatore per lasciare messaggi o richieste di recall. E’ accessibile da tutte le pagine del sito con il pulsante Chat azzurro in basso a destra.

Softing Video: Sistema che consente di incontrarsi online (in videoconferenza audio e video) per briefing veloci, dimostrazioni, sessioni di formazione, anche con più utenti, approfondimenti operativi, con il vantaggio di incontrarsi e potersi guardare in faccia senza viaggiare e senza il fastidio del telefono in mano!

Softing Portal: Il portale Helpdesk permette agli utenti di eseguire in autonomia diverse azioni: ottenere suggerimenti pertinenti durante l’inserimento dei ticket, controllare lo stato di lavorazione delle richieste, consultare la Knowledge Base con articoli interessanti e le domande/risposte più ricorrenti, scaricare le check-list operative, interagire con i tecnici e altri clienti sul Forum.

Softing FAD: Softing eroga corsi di formazione a distanza, singolarmente o di gruppo, relativamente ai prodotti e alle funzionalità dei prodotti commercializzati, per aggiornare gli utenti sulle funzionalità dei software installati o migliorare la propria produttività.

Softing Consulenza e Formazione: Softing eroga anche corsi in aula su argomenti operativi, tecnici e normativi relativamente alle procedure software distribuite o i servizi erogati. Richiedere in segreteriale date degli eventi o visitare la pagina Formazione.

Servizi disponibili a pagamento

Servizio di assistenza occasionale (Ticket White)

Dedicato a chi necessita di assistenza spot in ambito professionale, su prodotti o servizi di Softing o di terze parti, ed ha esigenze non continuative e che preferisce pagare solo quando serve, sotto forma di ticket a consumo (formula ricarica telefonica).

Acquista il Ticket online qui:

Servizi di assistenza a scalare (Contratto Silver)

  • Assistenza telefonica, via email o in tele-assistenza mediante software di controllo remoto;
  • Interventi monitorati e regolati da contratto con livello di servizio garantito (SLA);
  • Presa in carico della richiesta entro 4 ore;
  • Prima risposta entro 24 ore;
  • Monte ore prepagato utilizzabile per chiamate Telefoniche, interventi di TeleAssistenza, sessioni in VideoMeeting
  • Illimitati casi di assistenza;
  • Costo interventi OnSite scontati e senza Diritto di Chiamata;
  • Sconto del 50% su tutti i corsi di formazione in aula e online.

Servizi di assistenza flat (Contratto Gold)

  • Importo contrattualizzato ad inizio anno;
  • Include tutti i servizi del piano Silver;
  • Assistenza remota e Consulenza online illimitata
  • Include tutti i servizi di assistenza tecnica e sistemistica in laboratorio (sono esclusi i materiali e gli interventi OnSite);
  • Include fino a 4 interventi tecnici di manutenzione preventiva onsite (presso la sede del cliente) compresi;
  • La partecipazione gratuita a qualsiasi corso in aula tenuto da Softing per le  procedure acquistate;

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA ADESSO E NON SEI CLIENTE? LA PRIMA RICHIESTA E’ GRATUITA! FAI CLIC QUI

Privacy e Cookie policy | Sitemap | OWA | FILE | ERP