Softing J.FTX – Visualizzatore gratuito fatture XML

J.FTX: LA SOLUZIONE SOFTING PER VISUALIZZARE ED ELABORARE IN MODO MASSIVO LE FATTURE XML ED ESPORTARLE SU FOGLI EXCEL CON 1 CLIC

Cos’è J.FTX

J.FTX è un tool software stand-alone (non legato a nessun gestionale) disponibile sia in versione gratuita FREE che con licenza d’uso PREMIUM, ideato e prodotto da Softing Consulting, per la visualizzazione ed elaborazione massiva dei dati delle Fatture Elettroniche XML. Lo scopo del programma è sì quello di visualizzare le fatture, come fanno molti altri tool del genere, ma è il solo che consente di estrarre i dati su fogli Excel in modalità massiva per successive rielaborazioni gestionali, cosa che al momento non è disponibile con nessun prodotto autonomo presente sul mercato.

A chi è rivolto

J.FTX è dedicato a tutte le Aziende ed i Professionisti che gestiscono le fatture elettroniche e desiderano un tool per organizzare i file xml delle fatture e ricercare velocemente i documenti emessi ai clienti o ricevuti dai fornitori senza dover conservare e organizzare le fatture di cortesia.

Molto utile anche per coloro che vogliono rielaborare periodicamente le Fatture Elettroniche con Excel per fare analisi, controllo di gestione, statistiche, dashboard, ecc.

Cosa permette di fare

J.FTX estrae i dati dei documenti XML (fatture di Vendita e di Acquisto, Note di Credito e Debito) presenti in una cartella del computer e li espone in modalità griglia consentendo di ordinarli, filtrarli, totalizzarli, ed esportarli su un foglio Excel con un solo clic. La versione FREE maschera gli importi ma consente comunque l’estrazione massiva dei documenti con numeri, data e ragione sociale. La versione PREMIUM non ha limitazioni.

La griglia consente una veloce verifica della sequenza dei documenti, dell’ammontare degli imponibili e delle imposte, della tipologia dei documenti presenti, di filtrare i documenti per ragione sociale, per importo o qualsiasi altro campo presente in griglia.

JFTX importa i dati delle fatture in un proprio archivio locale in modo da non dover elaborare continuamente l’intera cartella di origine come fanno i tool concorrenti. E’ possibile quindi aggiungere i nuovi documenti scaricati aggiungendoli semplicemente alla cartella di destinazione o anche in sottocartelle. Il programma infatti effettua la ricerca in modo ricorsivo dal percorso indicato in tabella.

J.FTX importa sia le fatture in formato XML che quelle in formato P7M mostrando in griglia velocemente ed in formato leggibile il tipo di documento, il Cedente, il Prestatore, gli estremi del documento, i totali Imponibile, Imposta e Totale Documento, il numero delle aliquote IVA presenti nel documento.

ALTRE FUNZIONALITA’ ( e altre arriveranno presto! )

J.FTX consente, inoltre, di visualizzare le singole fatture in formato semplificato, secondo lo standard ministeriale (in base al foglio di stile dello SDI o personalizzato) ed in formato XML testo.

Ancora, consente di filtrare, ordinare e totalizzare i documenti per singola Ragione sociale, sia Clienti che Fornitori, per un rapido controllo contabile

Infine dispone di semplici elaborazioni statistiche per Anno e Mese con dei grafici intuitivi ed immediati.

LA VERSIONE FREE (VISUALIZZATORE GRATUITO FATTURE XML) E’ SCARICABILE DALLO STORE SOFTING CON IL CODICE COUPON “FREE”

 

 

CODICE COUPON FREE PER SCARICARE GRATIS JFTX

PROMO SUMMER 2020: per acquisti entro 30 giorni dalla data di lancio la versione PREMIUM è scontata del 33% !! NON PERDERE TEMPO!

 

 

Softing J.FTX – Visualizzatore gratuito fatture XML SU STORE.SOC.IT

Print Friendly, PDF & Email
Powered by Softing Consulting | Digital Technology | Privacy e Cookie policy | Social Wall | Check | OWA | FILE | ERP