La suite di applicativi GIS, che racchiude i servizi digitali dedicati agli studi professionali e alle aziende, è la soluzione per lo studio moderno, organizzato e al passo con i tempi.

FEPR – FATTURAZIONE ELETTRONICA TRA PRIVATI (B2B)

Dal 1 gennaio 2019 la fattura elettronica tra privati (B2B) diventerà un obbligo per tutti i soggetti residenti o stabiliti in Italia. L’emissione potrà avvenire solo in formato elettronico, con invio tramite SDI.

Dal 1 luglio 2018 l’obbligo sarà già valido per i soggetti che effettuano cessione di carburanti e per le prestazioni rese da subappaltatori e subcontraenti nella filiera degli appalti pubblici.

Ranocchi, in partnership con Alias Consulting (gestore accreditato AGID), propone la piattaforma Hub Digitale integrata alle soluzioni GIS Studio per Commercialisti

L’HUB Digitale è una piattaforma cloud di servizi che consente di estendere le funzionalità dei programmi GIS ai nuovi servizi digitali, interagire con lo SDI (Sistema di Interscambio) per la gestione della fatturazione elettronica alla PA e tra privati (B2B), la conservazione sostitutiva in cloud, gli invii telematici relativi ai nuovi adempimenti normativi e molto altro ancora.

Il sistema di gestione della fatturazione elettronica dell’HUB Digitale è già pronto per gestire la fattura elettronica tra privati (B2B), l’invio delle fatture elettroniche tramite il Sistema di Interscambio, e a breve si arricchirà di ulteriori funzionalità dedicate alla ricezione delle fatture elettroniche passive.

GESTIONE DEI NUOVI ADEMPIMENTI FISCALI TELEMATICI

I programmi GIS Com e GIS Azi colloquiano con l’HUB Digitale per trasmettere all’Agenzia delle Entrate in maniera massiva i file telematici in formato .xml relativi a Comunicazione Fatture Emesse e Ricevute e Comunicazione Liquidazioni Periodiche IVA e per la gestione e acquisizione automatica delle ricevute.

Per far si che ogni studio possa trovare la soluzione più adatta per le nuove esigenze, abbiamo deciso di presentare una proposta integrata per gestire tutti gli adempimenti della fatturazione elettronica in modo semplice.

SERVIZI DIGITALI PER GLI STUDI

Il ruolo degli studi professionali sta cambiando, per soddisfare le richieste sempre più pressanti dei clienti e far fronte alle nuove sfide della rivoluzione digitale lo studio deve organizzarsi secondo logiche manageriali, fornire nuovi servizi e consulenza ai propri clienti, essere al passo con la tecnologia ed avere un partner tecnologico che lo accompagni e lo aiuti ad affrontare il processo di digitalizzazione.

La suite di applicativi GIS, integrata alla piattaforma cloud dell’HUB Digitale, che racchiude i servizi digitali dedicati agli studi professionali e alle aziende, è la soluzione per lo studio moderno, organizzato e al passo con i tempi.

Tutto questo con l’obiettivo di cogliere i vantaggi della trasformazione digitale per gli studi dei professionisti.

I SERVIZI DELL’HUB DIGITALE:

  • FEPR – FATTURAZIONE ELETTRONICA TRA PRIVATI (B2B)
  • FEPA – FATTURAZIONE ELETTRONICA ALLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
  • CDSC – CONSERVAZIONE DIGITALE SOSTITUTIVA IN CLOUD
  • IFATT – SOFTWARE DI FATTURAZIONE E MAGAZZINO ONLINE
  • PECM – PEC MANAGER PER GESTIRE LE PEC DEI CLIENTI DI QUALSIASI PROVIDER

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CHIAMA ADESSO AL 085.4910.533

Dati Aziendali | Privacy e Cookie policy | Social Wall | Giornale di bordo | OWA | FILE | ERP