TERMINI E CONDIZIONI DI RILASCIO E UTILIZZO DELLE LICENZE D’USO SOFTWARE

TERMINI E CONDIZIONI DI RILASCIO DELLA LICENZA D’USO
La mancata accettazione dei termini e delle condizioni non consentirà di utilizzare il software.

I programmi per computer definiti “Software” prodotti o distribuiti da Softing Consulting srl, trasferiti forniti e/o installati telematicamente o scaricati dal sito store.soc.it, comunque denominati, vengono concessi in uso, non venduti, al fine di essere utilizzati esclusivamente secondo quanto stabilito dalle condizioni sotto riportate.
SOFTING CONSULTING SRL – FRANCAVILLA AL MARE (CH) – ITALY – Partita IVA IT02224960696, di seguito definita”SOFTING”, si riserva ogni diritto qui non espressamente citato.

  1. IL DIRITTO ALL’USO DEL SOFTWARE È SUBORDINATO AL PAGAMENTO DEL CANONE PERIODICO (canone d’uso). IN CASO DI MANCATO PAGAMENTO DEL CANONE D’USO, IL DIRITTO ALL’USO DEL SOFTWARE DECADE. Ottemperando al pagamento del canone periodico, il Cliente acquisisce il diritto di utilizzare il Software senza per questo acquisirne la proprietà.
    LA LICENZA D’USO HA L’ESPLICITA DATA di SCADENZA PARI ALLA DATA DI SCADENZA DEL CANONE PERIODICO.
  2. La disponibilità della connessione internet e la configurazione del firewall affinchè sia consentita la comunicazione bi-direzionale con il sito soc.it è parte integrante delle presenti condizioni di licenza. L’impossibilità di comunicazione tra SOFTING e il sito soc.it renderà impossibile l’utilizzo del software.
  3. Il Software è tutelato dal D.L.518 del 31/12/92, dalle Leggi sul Diritto d’Autore della Repubblica Italiana, dalle Normative della C.E.E. e dai Trattati Internazionali. La proprietà intellettuale appartiene unicamente a SOFTING. E’ espressamente vietato effettuare reverse-engineering, decompilare, disassemblare come pure manipolare il software in modo da ricondurlo in una forma umanamente intelligibile. E’ espressamente vietato modificare, adattare, tradurre, affittare, noleggiare, prestare il software come pure derivare altri prodotti software da questo o da parti di esso. Non è concesso trasferire o cedere a terzi i diritti acquisiti dalla presente Licenza senza il preventivo consenso scritto di SOFTING.
  4. In nessun caso SOFTING e/o un suo rivenditore potranno essere ritenuti responsabili per qualsivoglia danno consequenziale, incidentale, indiretto o speciale, di qualsiasi natura, compresi danni per perdita di profitto, interruzione di rapporti commerciali, perdita di informazioni ed assimilabili, prevedibili o meno, derivati dall’uso o dall’impossibilità d’uso del Software, indipendentemente dal fondamento della pretesa avanzata ed anche nel caso in cui SOFTING e/o un suo rivenditore fossero stati informati della possibilità che tali danni si potessero verificare.
  5. Per qualsiasi controversia che dovesse sorgere sarà competente in via esclusiva il foro di CHIETI.
Print Friendly, PDF & Email
Powered by Softing Consulting | Digital Technology | Privacy e Cookie policy | Social Wall | Check | OWA | FILE | ERP