L’IMPORTANZA DI UN BUON CAFFÈ

Ascoltare chi lavora sorseggiando un buon caffè aiuta il business

Nel rapporto Cliente / Fornitore troppo spesso ci si concentra solo sugli strumenti, i tecnicismi e gli aspetti più formali del lavoro piuttosto che sulle storie che le aziende raccontano con le loro esperienze, le professionalità, la maestria delle persone che ci lavorano.

Capita così che il Cliente si ritrovi a vedere nel Fornitore un “venditore di strumenti” o che i Fornitori dimentichino di ascoltare per comprendere le esigenze per proporre soluzioni nuove o alternative a quelle attualmente in uso.

Noi crediamo invece che le persone che si incontrano siano Imprenditori e Consulenti, ciascuno con delle esperienze da raccontare per migliorare il proprio futuro entrando in contatto.

 

Incontrarsi per prendere un caffè insieme ci offre una grande occasione per evitare questi errori e per condividere gli aspetti importanti (esigenze inespresse, nuove idee, progetti di business da sviluppare ) per evolversi e migliorarsi.

Ritagliarsi un momento informale per incontrarsi e capire risulta spesso la parte più utile e più piacevole del nostro lavoro.

CONOSCIAMOCI!

Indicare il settore per il quale si richiedono le informazioni

Gestire dati è il nostro mestiere. I dati che invii con questo modulo sono trattati e conservati in conformità alle normative Privacy / GDPR a cui siamo assoggettati. Per questo è necessario comprendere e accettare l’informativa allegata ai link, altrimenti non potremo rispondere alle tue domande e inviarti le nostre comunicazioni.

Il caffè lo offriamo noi

Raccontaci la tua storia ed il tuo progetto per capire insieme se e come possiamo aiutarti.

Print Friendly, PDF & Email
Powered by Softing Consulting | Digital Technology | Privacy e Cookie policy | Social Wall | Giornale di bordo | OWA | FILE | ERP