Che assistenza ti serve?

Telefonica, In Teleassistenza, In laboratorio, OnSite

Le tecnologie digitali sono complesse. Per il loro supporto sono necessario persone esperte e competenti. Softing, dal 1991, assiste e assicura il funzionamento di software, computer e sistemi a centinaia di aziende e professionisti in tutta Italia.

Assistenza Telefonica

Helpdesk software

Assistenza di primo livello via Telefono o in TeleAssistenza. Consente di risolvere la maggioranza dei problemi senza intervenire presso la sede del cliente e con tempi di chiusura predefiniti e monitorati (SLA standard: Presa in carico entro 1 ora / Prima risposta entro 8 ore)

Assistenza in laboratorio

Assistenza Tecnica e Sistemistica

Interventi di configurazione hardware, setup sistemi operativi, configurazione applicativi software, check-up computer, recupero dati, conversione e migrazione applicativi gestionali

Assistenza On site

Pronto Intervento Tecnico

Assistenza presso la sede del cliente per guasti hardware, problemi di connettività internet, cablaggio, dispositivi di reti e tutto quanto non è possibile effettuare da remoto.

Assistenza remota

Monitoraggio e Controllo continuo 24×365

Monitoraggio remoto e manutenzione proattiva, dal singolo pc agli impianti di rete con più server. Controllo a distanza H24 di tutti i parametri di sicurezza, efficienza e performance di server, workstation, dispositivi mobile e apparati di rete.

SIAMO a un clic di distanza. Premi QUI o chiama 085.4910.533

Print Friendly, PDF & Email
Dati Aziendali | Privacy e Cookie policy | Social Wall | Giornale di bordo | OWA | FILE | ERP