Softing Helpdesk

Il nostro "pronto soccorso digitale" sempre a tua disposizione
In questa pagina sono disponibili vari sistemi con cui richiedere supporto in modo semplice e veloce.

TICKET

Portale per la gestione delle richieste di assistenza
prioritarie 24x365
GO

TELEASSISTENZA

Software di teleassistenza occasionale da clienti senza contratto HelpDesk
GO

VIDEO

Collegamento video online per riunioni, briefing, webinar e formazione
GO

FORM

Modulo per richieste di assistenza occasionale da clienti senza contratto HelpDesk
GO

HELP & LEARNING

Portale per il supporto tecnico, knowledge base, manuali, guide operative, FAQ
GO

BOOKING

Calendario per prenotazioni appuntamenti online o in presenza
GO
Al fine di erogare un supporto rapido e preciso, ti chiediamo di includere nella richiesta di supporto tutte le informazioni che hai sul problema riscontrato, allegando magari copie dello schermo con l'anomalia.
Contribuirai così ad aiutarci nella risoluzione ed ottenere una risposta più rapida ed efficace. Grazie.
CONTATTACI SE HAI BISOGNO DI AIUTO
softing@soc.it
085.4910.533
Viale Nettuno 26, Francavilla al Mare, CH, 66023
Visit our FacebookVisit our InstagramVisit our TwitterVisit our LinkedInVisita il nostro can
© Softing Consulting srl - Partita Iva 02224960696 - Privacy policy - Cookie policy - Disclaimer
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram